In questa fase potrete fornirci un computo metrico già redatto da un tecnico che verrà sottoposto all'attenzione delle migliori imprese operanti nell'ambito salernitano e campano che formuleranno un'offerta che vi faremo pervenire.
L'ambito delle suddette imprese riguarderà il settore edilizio, elettrico, termoidraulico e di forniture di tutto ciò che rientra nell'ambito edilizio e di arredo d'interni.
Laddove non fosse ancora stato redatto un computo, lo Studio può quantificare le operazioni necessarie alla realizzazione del progetto di ristrutturazione valutando lavorazioni, manodopera, posa in opera, realizzazione e manutenzione di impianti e tutto ciò che concorrerà a rendere l'opera realizzata a regola d'arte. Verrà quindi fornito un computo metrico in cui verranno indicate soltanto le quantità legate ad ogni opera prevista nella ristrutturazione. Il computo verrà consegnato alle imprese che lo restituiranno sotto forma di offerta. Tali offerte verranno sottoposte all'attenzione della committenza affinchè possa essere scelta quella più idonea. Sia che il progetto venisse affidato a noi, sia nel caso in cui fasi come progettazione e direzione lavori fossero già affidate, potrete contattarci per la redazione del computo metrico e reperimento dell'impresa o soltanto per la ricerca dell'impresa edile a cui affidare i lavori. Questa ulteriore attività dello Studio Tecnico Savignano fa sì che il committente, affidandosi a noi, possa avere un progetto chiavi in mano, a partire dall'idea progettuale fino alla chiusura dei lavori stessi.