logo studio 25

(+39) 347 269 2389

info@studiosavignano.it

Contattaci su

Facebook e Twitter

Richiedi un

preventivo

5-PIANTA-ARREDO_1464336458121
pellegrino---soggiorno-prima-e-dopo_1462355057191
31)-cucina-living_1473431727429
LA NOSTRA
MISSION
                   [servizi]

PRIMA E
DOPO
                    [lavori]
INTERIOR
DESIGN
               [portfolio]


#StudioSavignano

Progetta online
1) Tu ci invii la planimetria
2) Noi elaboriamo la proposta
3) Ti inviamo il progetto!
Copertina Esempio n.1
37) openspace
planimetria catasto
41) camera da letto

SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ONLINE

"Progetta online"

Con questo servizio lo Studio Tecnico Savignano intende venire incontro a coloro che intendono usufruire della professionalità di uno studio tecnico, sfruttando appieno le potenzialità del web, velocizzando le operazioni, senza rinunciare alla qualità degli interventi richiesti. 



In pochi passaggi il committente invia la planimetria del proprio immobile e lo Studio produrrà un progetto completo di planimetrie e render 3D fotorealistici (clicca qui per vedere una gallery di lavori già eseguiti).

Per informazioni preliminari, è possibile contattare lo Studio telefonicamente o tramite email, in modo da specificare, in linea di massima, il servizio di cui si ha bisogno, fornendo delle informazioni di base riguardanti l’unità immobiliare da sottoporre all’attenzione dei tecnici. Lo Studio risponderà tempestivamente.

Laddove il committente intendesse assegnare l'incarico di progettazione, lo Studio risponderà alla richiesta, inviando, tramite email, il modulo di contatto in cui il committente fornirà tutte le informazioni necessarie allo sviluppo del progetto.  Le condizioni del servizio sono riportate qui

Per un fac-simile del modulo di contatto clicca sulla freccia  


Come funziona

Il committente tramite email, o tramite posta ordinaria, invia allo studio una planimetria, le eventuali foto ed il modulo contenente le informazioni necessarie, fornendo i dettagli richiesti. Il materiale verrà esaminato dai tecnici.

La planimetria potrà essere inviata in formato dwg o in formato jpg se si tratta di una scansione. Per quanto riguarda la scansione, potrà trattarsi di una planimetria catastale o redatta da un tecnico o semplicemente potrà essere rappresentata da uno schizzo con misure prese a mano libera, comprendenti le dimensioni dei muri, delle aperture e delle altezze, indicando il posizionamento degli scarichi di lavello, lavabo ed igienici. Si consiglia di inviare almeno due foto degli ambienti, in particolar modo di quelli da modificare, e delle vedute di cui si gode da balconi e finestre, in modo tale da rendere realistiche le rappresentazioni che verranno realizzate. Maggiore sarà il numero di dettagli forniti, sia descrittivi, sia in termini di esigenze del committente, tanto più sarà gratificante il risultato ottenuto. 

Dopo aver inviato il materiale indicato, il committente riceverà una comunicazione contenente un preventivo in cui verranno indicati gli elaborati che saranno realizzati ed il costo del progetto.


Il progetto base

Il progetto che il committente riceverà sarà costituito da una relazione tecnico descrittiva degli interventi previsti dopo un'accurata analisi dello stato di fatto. Questi interventi consigliati saranno il frutto derivante dagli input forniti dalla committenza e dalle idee del tecnico dello studio. La relazione tecnica sarà affiancata da alcuni elaborati architettonici:

   1) Pianta dello stato di fatto
Una planimetria dello stato attuale dell'unità immobiliare, realizzata sulla scorta delle misure e delle informazioni fornite dal committente;

   2) Pianta progetto
Con questa planimetria viene rappresentata, laddove venga prevista, la nuova distribuzione degli ambienti;

   3) Pianta arredo
Questa rappresentazione contiene, oltre alla nuova distribuzione degli ambienti, laddove prevista, anche la presenza dei componenti di arredo;

   4) Sezione
Con questo elaborato si potrà apprezzare, la soluzione di arredo, in uno sviluppo verticale;

   5) Due Render 3D fotorealistici
I due render forniranno una rappresentazione realistica del futuro assetto dell'unità immobiliare, consentendo di apprezzare i particolari di arredo e la scelta dei materiali.

Laddove il committente volesse modificare il numero degli elaborati del progetto base, ad esempio il numero dei render, il tutto verrà discusso con il tecnico dello Studio, per elaborare un preventivo personalizzato.


Pagamento

Il pagamento di questo servizio potrà avvenire tramite bonifico bancario agli estremi che saranno indicati nel preventivo, in modo tale da avere l'opportunità, laddove interessati, di poter riportare tale spesa nel cumulo delle detrazioni fiscali nell'ambito delle ristrutturazioni edili (oppure altra modalità di pagamento da concordare).


Spedizione

La spedizione del "progetto base" avverrà entro 10 giorni dalla ricezione del bonifico di pagamento, tramite posta elettronica certificata o tramite posta elettronica ordinaria o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata all'indirizzo fisico che il committente avrà fornito nel modulo di contatto inviato allo Studio. 

Se, previo accordi, gli elaborati richiesti saranno in numero superiore a quelli descritti in questa sezione alla voce "progetto base", la spedizione del progetto potrebbe essere effettuata oltre i 10 giorni dalla ricezione del bonifico. In tal caso il periodo di tempo necessario sarà comunicato prima dell'invio del bonifico.

Il progetto inviato non potrà essere contestato, in quanto frutto del lavoro intellettuale del tecnico dello Studio e come tale va accettato. Sarà possibile richiedere, previa richiesta tramite email, ed accettazione del secondo preventivo, la sola integrazione del progetto con altri render fotorealistici, in numero da definire con lo Studio. Per degli esempi concreti di ciò che viene inviato dallo studio clicca qui!

modulo di contatto
3 PIANTA QUOTE
2 SCHEMA DISTRIBUTIVO2 SCHEMA DISTRIBUTIVO2 SCHEMA DISTRIBUTIVO2 SCHEMA DISTRIBUTIVO
5 PIANTA ARREDO
casa67mq alto OK
render n.1
Torna su


Studio tecnico dell'ing. Antonio Savignano - via A. De Leo n. 18, Salerno - p.iva 04913180651

tel.: (+39) 089 84 53 181 - cell.: (+39) 347 269 2389 - email: info@studiosavignano.it

home            cosa facciamo            privacy            note legali            contatti           


Copyright © 2014-2017 STUDIOSAVIGNANO by Antonio Savignano. All rights reserved 


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Create a website